CREATHEAD

lunedì 26 gennaio 2009

....

a che serve impegnarsi e provare ancora a disegnare nessuno nota i miei disegni e quando chiedo giudizi dai miei idoli sui miei disegni mi viene sempre detto che bisogna lavorarci ancora tanto, eppure negli ultimi tempi mi sono impegnato molto e i miei disegni son migliorati tanto, ma continuano a non piacere (a parte la strettissima cerchia di amici), non so che fare boh....

5 commenti:

NonnaUH ha detto...

Dovresti essere più determinato nel cercare di raggiungere i tuoi sogni.
Cerca di capire cosa ti rende speciale, cosa hai dentro di te che gli altri non hanno. Quello che vuoi fare nella tua vita. Quello che vuoi fare della tua vita.
Trova la tua forza e vai avanti a testa alta. Nessuno ti può piegare se non te stesso e le tue insicurezze.
Ricordati che non siamo quello che facciamo, ma facciamo quello che siamo.
Coraggio ragazzo!

irn ha detto...

si esatto!!! grande NonnaUH!esci dalla fase emo, devi essere più sicuro, vaiiii!!! ^_^

Prof. Keating ha detto...

Ragazzo bisogna essere determinati nella vita. E' vero e non escludo che alcuni alla tua età hanno un tratto più maturo, innovativo e, forse, più "notabile". Ma se qualcosa ti sta a cuore non importa a che età lo raggiungi, l'importante è la meta. Un grande diceva: "Come l'arciere che punta la freccia in alto, non perchè ardisca a raggiunger cotale altezza, ma perchè sa che puntando in alto il suo dardo giungerà più lontano, così il principe deve tenere le sue ambizioni elevate." Il principe sei tu, caro ragazzo, ancora giovane e sono io ormai andato che però ho sempre puntato in alto. Quindi forza, tendi bene la corda del tuo arco e mira al sole.

irn ha detto...

oh...sono commossa! Prof sei un Guru! Che belle parole e soprattutto giustissime!
Posso avere anch'io qualche bella frase d'incoraggiamneto? fa sempre piacere.

Andrea Stracchi ha detto...

e domani riprenderò a disegnare uahuahuahuah