CREATHEAD

mercoledì 18 febbraio 2009

Monopoly Crack

6 commenti:

irn ha detto...

waaaaa! l'uomo del monopoli!!! ah ti ricordo che io ho una foto tua versione uomo del monopoli cin tanto di auricolare versione monocchialino... più la guardo quella S e mi ricorda la S di Shrek! ehehehe messaggi subliminali?

Andrea Stracchi ha detto...

nuu mannaggiaaaa quella foto compromettente ahhhhhh aiutoooo

mannaggia forse ho visto troppe volte shrek e la sua S mi è rimasta dentro wuaaaaaaaaaa

irn ha detto...

ahahah si e ricordati che ho un sacco di altre foto compromettenti..^_^ prossimamnete ti ricatterò

Andrea Stracchi ha detto...

ahhhh un giorno ci faremo un poster con quelle foto o magari le uso come spunto per un disegno.

ah proposito ti piace come stile questo? è un misto tra il mio a matita e quello freehandoso del tuo bigliettino

irn ha detto...

si mi piase! continua!
>_^
(questo dovrebbe essere un occhiolino non un Picasso)

Andrea Stracchi ha detto...

Un occhiolino di picasso? siiii che continuooo e guarda le papere ahahaha come sono tenere