CREATHEAD

venerdì 26 giugno 2009

ATAVOLA

pasta con le sarde Qualche tempo fa sono stato contattato dalla rivista ATAVOLA, con la richiesta di fare delle tavole di prova per una rubria all'interno della rivista sulla cucina regionale, dopo aver effettuato delle prove, e averle inviate alla redazione (il tutto via mail), mi è stato richiesto poi di fare tre illustrazioni definitive (sullo stesso stile delle prove) per la rubrica del numero di agosto. Una volta finite le illustrazioni ( e averle spedite via mail), avevo scoperto che un altro illustratore si era fatto sentire e che la rivista doveva scegliere quale delle illustrazioni fosse meglio, Dopo due settimane purtroppo ho scopertio che è stato scelto l'altro illustratore. Purtroppo è così he va hihihi è lla legge del mercato, spero proprio che mi capitino altre occasioni di poter lavorare coi miei disegni. La vita va avanti ^^

4 commenti:

irn ha detto...

i taralli sono i migliori!
ahhhh taralliiii...

Andrea Stracchi ha detto...

e giah ma ormai non servon più ^^

irn ha detto...

puoi prendre un vasetto (vasone) di vetro emetterci dentro dei taralli così lo stampi et vouilà francese ok) così è personalizzato


ps.ricontrolla il testo che hai fatto un pò di errori

Andrea Stracchi ha detto...

PS immagino l'ho scritto in fruetta e furia

ahh potrebbe essere un idea