CREATHEAD

venerdì 18 settembre 2009

SKIN poster del film

passo 6 Ed infine la locandina comprendente gli strilli ad effetto
passo 5 Ecco la locandina finita con titolo e illustrazione messe insieme
passo 4 Ecco finito il disegno colorato qui su sfondo bianco senza ancora il logo
passo treColorare il disegno con photoshop
Passo uno disegnare la figura con flash e poi tramite illustrator esportarla in formato jpeg passo 2 con fotoshop ho creato il logo del film partendo dai font 78SKATE e dal font Skin & Bones
Ecco il poster del film SKIN dell'amico Roberto Albanesi oltre al poster finito e alle solite immagini del "Making Of" dell'illustrazione allego anke i link dei trailer del film su youtube.

2 commenti:

irn ha detto...

waaaa bellissimo penny!!!!
sai che non mi dispiace anche la versione, la prima, che sembra quasi in negativo?

bella anche la scrittaaaa
*_*

Andrea Stracchi ha detto...

Son contento che ti piaccia ^^ anke roby era entusiasta della locandina, quella in negativo sono i livelli dei colori senza il livello del disegno.

^^ la scritta come ho detto hihi è la rielaborazione di due font che ho trovato su internet però si mi piace com'è venuta.