CREATHEAD

martedì 20 ottobre 2009

concorso Gianni rodari

Preso dal racconto di Gianni Rodari Il Topo Dei Fumetti del libro favole al telefono mi è piaciuto molto perchè ala fine narra del male che fanno gli altri agli uni solo perchè sono strambi o diversi o solo perchè non li capiscono e sono convinti che qualcuno sia strano solo perchè non riescono a comprenderlo, ma alla fine ognuno di noi può trovare la persona che lo comprende e che ci sostiene nelle nostre stravaganze e pazzie. Questo disegno l'ho realizzato dalle 10:40 di stamattina alle 19:24 domani passerò al colore questa illustrazione la sto realizzando per il concorso di bologna che scade il 30 novembre. lo dedico a Irene ICHAN Fornari.

5 commenti:

irn ha detto...

grazie della dedica! ^_^

anche io sto schizzando per il concorso ma sono molto indietro...é.è

Andrea Stracchi ha detto...

preco ^^ vedrai che ce la fai ^^

irn ha detto...

si anche perchè pensavo scadesse la settiman prossima!!!

Andrea Stracchi ha detto...

si avevam letto male in realtà scade a fine november anke se io l'ho già spedito uhuhuhuh :P

Andrea Stracchi ha detto...

:P