CREATHEAD

lunedì 21 dicembre 2009

Locandina e copertina DVD per ANAL ACTIVITY di Roberto Albanesi

Ecco la locandina per l'ultimo film amatoriale di roberto Albanesi realizzato con la New Old Story di Casalpusterlego. il film è ambientato nel 1953 ( come viene detto nel trailer (disponibile su you tube)) quindi (visto che è l'anno della morte di stalin) ho deciso di realizzare la locandina come se fosse un vecchio poster dell'unione sovietica, 8con qualche inserto demenziale ispiratomi dal film.

9 commenti:

irn ha detto...

ARGHHHHHHHHHHHH GLI SPAZI DOPO LE VIRGOLEEEEEEEEEE!!!!!!!!!

comunque bella! sarà felice robby



w il trash

Andrea Stracchi ha detto...

BEh cosa ti aspettavi l'ho fatta in solo un pomeriggio e le scritte posteriori purtroppo ho avuto tempo solo di copiarle e incollarle dalla mail di richiesta di roberto.

anke perkè più che un impaginatore sono un "forse" illustratore
quindi mi sono impegnato più sull'illustrazione (visto il poco tempo a mia disposizione)

si w il trash (poi Roberto Albanesi coi capelli (appare così nel film) e muscoloso uhuhuhuh

chissà come sarà il film finito

irn ha detto...

mh....dovevi rileggere, roberto aspettava.

ma che "forse"??? mi fai incazzare!
è_é


bella la nuova intestazione del blog

irn ha detto...

ah giusto, il tuo bloggo non ha nome?

Andrea Stracchi ha detto...

nu volevo mettere solo un disegno in che senso non ha nome?

irn ha detto...

ma si, tipo

"il blog di Penny" o "Penny's work" ( in inglese corretto magari)

Andrea Stracchi ha detto...

si lo arò ma dopo natale ne disegnerò uno nuovo questo l'ho messo per ora perchè non sopportavo più quello vecchio

Federico Distefano ha detto...

Ciao!
Tanti auguri di buone feste e buon Natale!
:)
La locandina ha un suo bieco fascino... ^^

P.S.= Che succede nel nuovo header del blog?

Ciao!!

Andrea Stracchi ha detto...

grazie degli auguri

si l'illustrazione ha un gusto trash ma nostalgico dei tempi che furono uhuhuh

è temporaneo mi ero stancato di quello vecchio per ora ho messo lo schizzo di una vecchia illustrazione di quest estate