CREATHEAD

venerdì 3 settembre 2010

Spiaggia Rosso Sangue

Finalmente Alba è riuscito a finire il suo film, (sul sito della New Old Story lo pubblicherà a ottobre,e se vorrete comprare il dvd da lui avrete la mia splendida copertina.) quindi invece di usare la vecchia locandina che avevo realizzato ne ho creata una ex novo dove hodeciso un pò di richiamare uno stile vecchio B-MOVIE visto che il film sarà anche una spece di horror trash comico, molto divertente, in poche parole molto meglio di scary movie, nonostante l'abbiamo girato durante l'estatecon pochi mezzi, vi consiglio di tenere d'occhio i miei link per la new old story film per vedere questo capolavoro realizzato con tutta la passione che potevamo metterci. appena riuscirò posterò su facebook il making of del film che ho realizzato. grazie e buona visione Andrea Stracchi

2 commenti:

irn (irene fornari) ha detto...

Coooll! E' riuscita nel suo intento (cioè il tuo), anche se comunque mi piaceva molto anche la vecchia versione.

ahah non vedo l'ora di vedere il film!

Andrea Stracchi ha detto...

si anke io non vedo l'ora di vedere il film ahaha chissa come siamo venuti nel film ahahahah

si ma questa è più bella hihihih

grazie del coooolllll!!!!