CREATHEAD

venerdì 12 novembre 2010

3D EXPERIMENT (little red hood)

Ecco un esperimento di illustrazione in 3d ho sempresognato realizzarne una e finalmente ci sono riuscito, un pò ri-invogliato dalla lettura di Avarat di ortolani che mi ha ricordato i vecchi fumetti 3d che si leggevan da bimbi. ps pervedere correttamente l'effetto 3d sullo schermo dovrete procurarvi gliocchialini 3d classiciconlenti colorate e fare buio completo nella stanza e dopo qualche minuto vedrete l'effetto 3d spero che vi piaccia ^^

2 commenti:

irn (irene fornari) ha detto...

Che bello è venuto benissimo! è proprio 3D, si vede anche senza il buio...

com'è pucciosa cappuccetto rosso! *__*

Andrea Stracchi ha detto...

SI 3dddd siii

ma visto che ti ho passato lo schema su come fare il 3d quando potrò ammirare una tua storia relamente accaduta in tre dimensioni?

si puccioso per i bambini moderni

^^

speriamo che mi lasci postare il commento il mio pcdal servizio non disponibile