CREATHEAD

martedì 7 dicembre 2010

100 Tra poco uscirà Spiaggia rosso Sangue

La mano è la mia, perchè è conciata così? si scoprirà alla fine del film
Label per il DVD
Nuova copertina per il DVD di Spiaggia il modello con le chiappe al vento è Il regista Alba la testa è la mia
Quì sotto alcuni degli attori di spiaggia rosso sangue ( non ho potuto postarli tutti altrimenti il post diventava troppo lungo, ma non temete nel film li vedrete tutti)
Daniele Tormene ( si proprio lui quello di 37)
Simon Govoni (Il fratello di Michelino)
Aron Brando (il grande divo fresco fresco del suo oscar come miglior controfigura)
Irene Fornari ( La ragazza Immagine di Fidenza)
Roberto Albanesi (il nuovo James Dean)
Andrea Stracchi ( il sottoscritto con faccia da pesce)
Tra non molto, al massimo a gennaio 2011 Uscirà l'attesissim Film di Roberto Albanesi "Spiaggia Rosso Sangue" che dopo migliaia di sfighe,(tra computer fusi e dvd con le registrazioni bruciate) e due anni di lavoro, questo stupendo filmmaledetto prenderà finalmente vita.7 Per questo film ho realizzato le Grafiche della locandina della cover del dvd e della label da stampare sul disco, più un divertente Making of realizzato quest'estate dove potrete vedere le interviste alla troup al cast e qualche dietro le quinte del film. in più quando uscirà il film potrete ammirare gli splendidi filmati dei Titoli di testa realizzati dal sottoscritto con l'importante aiuto di Irene Fornare, la quale pazientemente ha montato i miei disegni a photoshop con After effect per realizzare questi splendidi filmati. per avere informazioni sull'uscita del film chiedete alla New Old Story. Il making Of su Youtube http://www.youtube.com/watch?v=z_rq3_CnoRo Guardatelo dura solo 8 minuti ma è divertentissimo. Questo invece è il logo animato che andrà all'inizio del film http://www.youtube.com/watch?v=XfuNY0GyLG4

5 commenti:

irn (irene fornari) ha detto...

Siii!! finalmente non vedo l'ora di vederlo il film maledetto!

(però potevi evitare di mettere anche me tra gli altri...)

Andrea Stracchi ha detto...

si anke io sono curiosissimo nel vedere come sarà questo film in cuici siam impegnati tanto anke noi come attori e artisti ahahah

(ma se stai così bene in quella foto?)

irn (irene fornari) ha detto...

mh.....

Andrea Stracchi ha detto...

Mh?? ma si la nostra scena clou che da il via alla storia dispiaggia hahaha

irn (irene fornari) ha detto...

mhhh che attori provetti..ripensandoci forse non ho tutta questa fretta di vederlo...(dirò a tutti che è la mia gemella malvagia dalle pessime doti di attrice che si spaccia per me)