CREATHEAD

mercoledì 26 gennaio 2011

Auguriii I

Buon Compleanno I (L)

11 commenti:

irn (irene fornari) ha detto...

AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHHHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAAHAHAHAHAHAHHAAHAHHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHHAAHAHAHHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHH

PANT...pant..prendo fiato

ahahahaahhaahahahah

stupendo!

Andrea Stracchi ha detto...

sono contento che ti piaccia vegliarda ^^ anke se devo dire che allostile mi sono ispirato molto al tuo ^^

irn (irene fornari) ha detto...

ahah ahhh ecco perchè mi piace tanto
-.O

vegliarda?
da che pulpito messere!

Andrea Stracchi ha detto...

Io sono ancora giovine...

Andrea Stracchi ha detto...

...dentro

Leda Fornari ha detto...

XD questa illustrazione è veramente divertente!!

p.s. se vuoi esibirti live nella kita kita ho un gonnellino hawaiano da prestarti!!

p.p.s. seguiranno altre storie che potrebbero realmente accadere?

Andrea Stracchi ha detto...

Chiedi se l'irene vuole vedermi esibire nella danza magari alla prossima mostra del fumetto ahahah mi mankano pelata e coroncina

si visto che all'irene è piaciuta tanto ne farò altre

grazie del commento Leda ^^

irn (irene fornari) ha detto...

NOOOOOO!!!! ma che vi salta in mente??

live col gonnelino, no please O___O

voglio vedere la tecnica "PennyPosaAffascinante" by Valoroso Guerriero

:D

Andrea Stracchi ha detto...

Penny posa affascinante mmm vedremo mmm vedremoo ^^

kissiii

beh sarei uno spettacolo orripilante al pari del vecchio kita kita

MeA ha detto...

Ahhahah fantastico! Io adoro quel vecchio peloso che spunta dal nulla con la sua danza XD

Andrea Stracchi ha detto...

Si è uno Edvarg è uno di quei personaggi insostituibli e geniali che se non ci fossero bisognerebbe inventarli uhuhuhuh