CREATHEAD

lunedì 28 maggio 2012

Storie che I ha il terrore che possano accadere




Lavoro realizzato a 4 mani  in collaborazione di Irene Fornari come omaggio per le sue Storie che mi sono realmente accadute; lo so che sembra impossibile una situazione del genere, ma volevo trovare qualcosa di rappresentativo della mia passione per i Gunpla e il terrore delle fidanzate di noi nerd che rempiamo le case di ciapa polvere.

quì potete leggere le sue S.C.M.S.R.A.

http://irenef87.blogspot.com/

e ricordate se vi son piaciute aggiungete like alla pagina facebook

www.facebook.com/pages/Irene-Fornaris-Storie-che-mi-sono-Realmente-Accadute/253992387957077


delle "Storie che mi sono relamente accadute" da parte mia e da parte sua grazie"

3 commenti:

Irn ha detto...

WAHAHAHAHAH!!!

Terroreeeee

Andrea Stracchi ha detto...

ehhh gia tu terrore maschietto un sogno :P

Arcana89 ha detto...

mamma mi ricorda un uomo di mia conoscenza che ha la stessa passione! XD è una passione dispendiosa! XD

Cmq gran bel disegno; complimenti! =)